rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ponte San Nicolò / Via Giuseppe Garibaldi

Donna ubriaca al volante abbatte 17 metri di dissuasori stradali

Mercoledì sera, alle 23.10, una donna alla guida di un Volkswagen Tiguan ha perso il controllo del mezzo, centrando in pieno le delimitazioni a lato della carreggiata tra le vie Verdi e Garibaldi a Ponte San Nicolò

Si è messa a guidare dopo avere alzato un po' troppo il gomito, finendo per perdere il controllo della sua Volkswagen Tiguan, e per abbattere 17 metri di dissuasori stradali. L'incidente è avvenuto mercoledì in tarda serata, alle 23.10, a Ponte San Nicolò, tra via Verdi e via Garibaldi, e per fortuna non ci sono stati altri mezzi o persone coinvolti.

L'EPISODIO. Alla guida del mezzo, una 44enne originaria di Padova e residente a Cadoneghe. La conducente, probabilmente a causa dei riflessi annebbiati dall'alcol, è uscita di strada autonomamente. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Piove di Sacco, che, una volta arrivati, hanno trovato la donna in un evidente stato di alterazione psico-fisica. L'automobilista, in seguito risultata positiva al test dell'etilometro, con un tasso ben oltre il limite consentito, inizialmente non è neppure stata in grado di soffiare nel rilevatore. Inevitabili la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna ubriaca al volante abbatte 17 metri di dissuasori stradali

PadovaOggi è in caricamento