rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Zona Industriale / Via G. Boccaccio

Incidente in rotonda, auto con mamma e neonata di due mesi si rovescia su un fianco

Venerdì pomeriggio a Ponte San Nicolò, all'interno della rotonda dove confluiscono le vie Boccaccio, Tintoretto e Matteo da Roncajette. Coinvolte una Punto e una Peugeot 307

Incidente stradale, venerdì pomeriggio, a Ponte San Nicolò, all'interno della rotonda dove confluiscono le vie Boccaccio, Tintoretto e Matteo da Roncajette. 

L'INCIDENTE. Per cause al vaglio della polizia locale del comando intercomunale di Ponte San Nicolò, Legnaro e Polverara, due auto, una Punto e una Peugeot 307, nell'affrontare la rotatoria, si sono toccate, probabilmente a causa di una mancata precedenza da parte di uno dei due conducenti. A seguito dell'impatto, la Punto è finita contro un'aiuola spartitraffico rialzata, che ha fatto da perno, facendo rovesciare il veicolo sul fianco destro.

Auto rovesciata sul fianco in rotonda

A BORDO MAMMA E NEONATA DI 2 MESI. All'interno, una mamma, P.L., 39 anni, del posto, e la sua bambina, una neonata di appena due mesi. Per fortuna, nessuna delle due ha riportato lesioni. La piccola era regolarmente assicurata al seggiolino. Entrambe sono state accompagnate in pronto soccorso dal personale sanitario del Suem 118. Stanno bene, anche se la bimba è tenuta in osservazione in via precauzionale. Illeso il conducente della Peugeot, A.G.D.B., 24 anni, della provincia di Potenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in rotonda, auto con mamma e neonata di due mesi si rovescia su un fianco

PadovaOggi è in caricamento