rotate-mobile
Incidenti stradali Pontelongo / Strada Regionale 104

Pontelongo, macchina ribaltata nel fosso: donna estratta dalle lamiere

Una 50enne del posto ha perso il controllo della propria Fiat Punto, alle 14.30 di venerdì, sulla strada regionale 516. L'auto è finita nel fossato parallelo alla carreggiata. La conducente si trova in ospedale a Piove

Incidente stradale, alle 14.30 di venerdì, a Pontelongo, lungo la strada regionale 516.

AUTO RIBALTATA NEL FOSSATO. Una donna di 50 anni, del posto, alla guida di una Fiat Punto, per cause ancora al vaglio della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco intervenuta per i rilievi, ha perso il controllo del mezzo, che ha finito per ribaltarsi nel fossato a bordo strada.

ESTRATTA DALLE LAMIERE. La signora è rimasta intrappolata tra le lamiere dell'auto ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla dall'abitacolo. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi dei sanitari del Suem 118 e, da padova, è partito anche l'elisoccorso. La donna infatti in un primo momento sembrava versasse in condizioni molto gravi. Il quadro per fortuna è risultato meno critico del previsto e la paziente è stata trasportata in ambulanza al nosocomio di Piove. Non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontelongo, macchina ribaltata nel fosso: donna estratta dalle lamiere

PadovaOggi è in caricamento