rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Incidenti stradali Ponte San Nicolò / Via G. Marconi

Schianto in centro: Golf capottata e conducente miracolosamente illeso

L'incidente in via Marconi a Ponte San Nicolò. Coinvolta anche una Punto che avrebbe fatto da trampolino. I due automobilisti sono risultati negativi all'alcoltest. Rilievi a cura della Stradale, traffico in tilt

Spettacolare carambola oggi, 2 dicembre, alle 9 in via Marconi a Ponte San Nicolò. Miracolosamente illeso il conducente di una Vokswagen Golf finito capottato in mezzo alla carreggiata.

I fatti

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, C.B. di 49 anni al volante di una Golf stava transitando da Ponte San Nicolò in direzione Padova quando ad un tratto si è trovato sulla traiettoria una Fiat Punto condotta da M.B. di 52 anni di Codevigo. La Golf avrebbe colpito di striscio lo pneumatico posteriore sinistro della Punto. Tanto è bastato per farla impennare e ricadere sull'asfalto capottata. Gli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco si sono occupati dei rilievi, i due conducenti, illesi, sono risultati negativi all'alcoltest. Grossi disagi alla viabilità che è tornata scorrevole soltanto dopo le 11. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in centro: Golf capottata e conducente miracolosamente illeso

PadovaOggi è in caricamento