rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a un porta valori sull'A4: 8 chilometri di coda, lunghe operazioni di messa in sicurezza

Il tamponamento tra un vicolo che trasportava materiale prezioso e una macchina ha causato non pochi disagi in direzione milano nel tratto tra Pianiga e Vigonza

Otto chilometri di coda questa mattina in A4 per un tamponamento, senza conseguenze gravi per le persone, tra tre mezzi al chilometro 369/ovest, tra i comuni di Pianiga e Vigonza, in direzione Milano. Coinvolte due auto e un furgone portavalori, per il quale è stato necessario procedere al trasbordo del carico su un altro veicolo di sicurezza. L'incidente, avvenuto poco prima delle 8, ha provocato incolonnamenti anche a causa del traffico intenso dell'ora di punta.

La situazione

Sul posto sono prontamente intervenuti 4 mezzi con gli ausiliari di CAV in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinati dal centro operativo di Mestre della società autostradale, oltre a due pattuglie della Polstrada, il Suem e il soccorso meccanico. I mezzi sono stati subito rimossi per liberare la careggiata e la situazione del traffico, terminate le fasi di trasferimento del carico, sta gradualmente rientrando nella normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a un porta valori sull'A4: 8 chilometri di coda, lunghe operazioni di messa in sicurezza

PadovaOggi è in caricamento