rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzonovo

"Fresco" di patente, esce di strada e si schianta contro palo della luce

Un ragazzo di 19 anni, residente a Tribano, nella tarda serata di venerdì, ha perso il controllo della sua Seat Ibiza, terminando la propria corsa contro un palo, lungo la provinciale che attraversa Pozzonovo

Aveva la patente da appena un mese. Poteva finire in tragedia l'incidente che venerdì sera ha visto tristemente protagonista un ragazzo di 19 anni, "fresco" di esame di guida, finito fuori strada e poi contro un palo della luce, sulla provinciale di Pozzonovo.

L'INCIDENTE. Lo schianto è avvenuto intorno alle 23.30. Il giovane, studente, residente a Tribano, aveva trascorso la serata con alcuni amici, prima di prendere la macchina, una Seat Ibiza, per fare ritorno a casa. Gli esami accerteranno l'eventuale stato d'ebbrezza al momento dell'impatto, che, per fortuna, ha fatto danni, ma non ha provocato preoccupanti lesioni al giovane automobilista.

I SOCCORSI. Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, per soccorrere il ferito ed accompagnarlo in ospedale, è intervenuta anche la polizia stradale di Piove di Sacco. Sull'asfalto ci sarebbero i segni di una frenata che farebbe pensare che l'auto stesse correndo. Sono comunque in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fresco" di patente, esce di strada e si schianta contro palo della luce

PadovaOggi è in caricamento