rotate-mobile
Incidenti stradali

Pullman si ribalta in autostrada: un ferito elitrasportato in ospedale

Si tratta di un pullman partito da Roma che andava in Romania: a bordo 52 persone tra adulti e bambini, tutti di nazionalità romena, ma nessuno è rimasto ferito in modo grave

Intorno alle ore 13 di oggi, lunedì 16 gennaio, sull'autostrada A13 Bologna-Padova è stato chiuso l’allacciamento con la A4 Torino-Trieste per chi da Bologna è diretto verso Padova a causa di un incidente autonomo che ha visto un pullman ribaltarsi allo svincolo. 

Incidente

Si tratta di un pullman partito da Roma che andava in Romania: a bordo 52 persone tra adulti e bambini, tutti di nazionalità romena, ma nessuno è rimasto ferito in modo grave. É stata temporaneamente chiusa l’autostrada nel tratto interessato dall’incidente, direzione Milano, per consentire ai vigili del fuoco e alle ambulanze di arrivare al più presto, ma è stata già riaperta intorno alle ore 14.30: si mantiene chiuso lo svincolo - sul posto la polizia stradale - per le operazioni di recupero del veicolo e ripristino della normale circolazione. Circa 40 persone (gli altri sono stati trasportati in ospedale per le cure) sono state accolte al casello di Padova Est, dove è arrivata la protezione civile per fornire viveri e servizi di prima necessità. Un ferito trasportato a padova in elisoccorso in prognosi riservata.

PHOTO-2023-01-16-14-28-07

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman si ribalta in autostrada: un ferito elitrasportato in ospedale

PadovaOggi è in caricamento