rotate-mobile
Incidenti stradali Correzzola

Incidente stradale in Romea, donna muore a Campagna Lupia

Il frontale nelle prime ore della domenica, tra le frazioni di Lugo e Lughetto. Inutili i soccorsi. Perde la vita una 37enne marocchina

Tragico incidente stradale nelle prime ore della mattina di domenica sulla strada statale Romea, nel territorio di Campagna Lupia. Una 37enne di origini marocchine, residente nel Padovano, ha purtroppo perso la vita in uno schianto "laterale-frontale" che ha coinvolto un altro veicolo tra le frazioni di Lugo e Lughetto, all'altezza del chilometro 114 in direzione Venezia. Un impatto fatale che non ha lasciato scampo all'automobilista, la quale purtroppo è spirata sul colpo nonostante l'intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, intervenuti per i soccorsi. Le prime segnalazioni poco prima delle 7.

Ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso della donna. I rilievi sono durati piuttosto a lungo, causando inevitabili disagi alla circolazione. In primis la statale è stata chiusa nel tratto dell'incidente, dopodiché è stato istituito un senso unico alternato. E' possibile che a giocare un ruolo nella tragedia possa essere stato l'asfalto bagnato, vista la pioggia che è caduta copiosa domenica mattina nel Veneziano. Sul posto per accertare la dinamica dell'accaduto gli agenti della polizia stradale, mentre i carabinieri si sono occupati di gestire la viabilità.

A quanto pare la vittima, che si trovava da sola a bordo della propria auto, a un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo di traverso la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva un altro veicolo. Inevitabile l'impatto, che ha completamente devastato la fiancata della vettura della 37enne, purtroppo morta sul colpo per i gravi traumi riportati.

AGGIORNAMENTI. La donna, B.H., era residente a Correzzola e viaggiava a bordo di una Citroen C3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Romea, donna muore a Campagna Lupia

PadovaOggi è in caricamento