rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Codevigo / Strada Romea

Incidente sulla Romea a Codevigo Auto contro camion fuori strada

Martedì sera, un 52enne ha perso il controllo della sua Citroen Xsara, viaggiando verso Chioggia. Ha tamponato un mezzo pesante finendo fuori dalla carreggiata. Tagliata la capotta per estrarlo dalle lamiere

Tremendo schianto, alle 22.45 di martedì, sulla strada statale 309 Romea, a Conche di Codevigo, ai confini con la provincia di Venezia. Malcapitato protagonista un 52enne di Chioggia, C.D.D., originario di Melendugno (Lecce), alla guida della sua Citroen Xsara in direzione di casa che, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha tamponato la parte posteriore del rimorchio di un tir della Mercedes, condotto da S.T., 32enne di Lendinara, invadendo la corsia opposta e finendo la sua corsa fuori strada.

ESTRATTO DALLE LAMIERE. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco e Chioggia, che hanno dovuto tagliare con le cesoie idrauliche la capotta dell’auto per liberare ed estrarre in sicurezza l’uomo, rimasto incastrato nelle lamiere deformate del veicolo. Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario del Suem 118, trasportato all’ospedale di Sottomarina e successivamente a quello di Mestre, dove si trova ricoverato in prognosi riservata in condizioni molto gravi, a seguito di un'importante emorragia cerebrale per la quale è stato operato nella notte. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri di Piove di Sacco e Chioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Romea a Codevigo Auto contro camion fuori strada

PadovaOggi è in caricamento