rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Codevigo / Strada Romea

Incidente S. Margherita Codevigo Auto si incastra sotto a un tir

Lo scontro, semi-frontale, giovedì, all'incrocio tra la Romea e la strada che porta a Cavarzere. Ferito il conducente della Grande Punto, illeso il camionista e coinvolto di "striscio" un anziano su un'Ape Poker

Un'auto è finita incastrata sotto a un camion, nel primo pomeriggio di giovedì, sulla Romea a Santa Margherita di Codevigo. L'incidente, semi-frontale, all'incrocio con la strada che porta a Cavarzere, nel Veneziano. Coinvolta di "striscio" anche un'Ape Poker.

AUTOMOBILISTA FERITO. Lo schianto intorno alle 14.30. Per cause ancora in corso di accertamento dalla polizia locale di Arzergrande e Codevigo, la Fiat Grande Punto nera, condotta da un 48enne di Cavarzere, ha impattato contro l'autocarro Mercedes condotto da C.M., 42enne del Trevigiano. Ad avere la peggio l'automobilista, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Piove di Sacco. Sul posto l'elisoccorso del Suem 118, visto che le condizioni del 48enne erano parse in un primo momento molto gravi, ripartito poi vuoto dato che è stato infine trasportato in ambulanza, nel più vicino ospedale di Piove, dove si trova ricoverato non in pericolo di vita. Illeso il camionista e portato in ospedale per accertamenti il 76enne C.F., del posto, alla guida dell'Ape. Sul posto i carabinieri della stazione locale per la gestione del traffico, temporaneamente ridotto a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente S. Margherita Codevigo Auto si incastra sotto a un tir

PadovaOggi è in caricamento