
L'incidente (foto: vigili del fuoco)
Auto esce di strada e viene perforata dal guardrail in Romea: feriti tre padovani
Lo schianto nel territorio di Gambarare di Mira (Venezia), poco dopo le 7 di sabato. Il mezzo è uscito autonomamente, sul posto anche i pompieri per liberare le persone a bordo
Il van esce di strada e si schianta contro il guardrail, completamente perforato longitudinalmente. Ennesimo incidente sulla statale Romea, nel territorio di Gambarare di Mira in direzione Venezia. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno, pare, grave. Una volta lanciato l'allarme (verso le 7.30 di sabato) sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Mira e Mestre, anche con l’autogru.
FERITI. Il mezzo è stato messo in sicurezza e i pompieri hanno lavorato con cesoie, martinetti e divaricatori idraulici per estrarre i tre occupanti, poi stabilizzati dal personale del Suem 118. I feriti sono quindi stati caricati in ambulanza e trasportati in ospedale. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, si tratta comunque di una fuoriuscita autonoma in cui non sono stati coinvolti altri veicoli. Il tutto è avvenuto al chilometro 120+800, all'altezza della pizzeria griglieria Ca' Romea. L'intervento dei vigili del fuoco è durato circa un'ora, inevitabili i disagi per il traffico. (da FERITI. All'interno del veicolo si trovavano tre persone di nazionalità marocchina: il guidatore 33enne, un passeggero sul sedile anteriore, 26enne (il più grave, è in prognosi riservata), e un passeggero sui sedili posteriori, 24enne. Sono tutti residenti nell'area di Pontelongo.Veneziatoday.it)