rotate-mobile
Incidenti stradali Rovolon / Via Alessandro Manzoni

Brutto incidente stradale a Rovolon Auto contro moto: grave il centauro

Lo scontro, alle 8.10 di venerdì, in via Manzoni, in località Carbonara. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un ragazzo del posto di 20 anni, elitrasportato in area rossa in ospedale a Padova: la prognosi è riservata

Grave incidente stradale, alle 8.10 di venerdì mattina, all'altezza del civico 9 di via Manzoni a Carbonara di Rovolon. Lo scontro ha visto coinvolte un'auto e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il centauro. L'impatto con l'asfalto è stato violentissimo: sbalzato giù di sella, il motociclista ha riportato gravi ferite. Sul posto è stato inviato l'elicottero del Suem 118, che ha trasportato d'urgenza il paziente in area rossa all'ospedale di Padova, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

L'INCIDENTE. Da una prima ricostruzione della polizia locale dell'Unione dei Comuni Retenus, pare che lo schianto sia stato provocato da un'omessa precedenza da parte dell'autovettura, una Renault Megane, condotta da una donna di 44 anni, M.M., residente a Barbarano Vicentino. La vettura si è scontrata con un motociclo Suzuki, condotto da un giovane del posto, M.M., di 20 anni. Sul posto sono state inviate anche due ambulanze, per accompagnare in pronto soccorso, per gli accertamenti medici del caso, anche gli occupanti dell'auto: la donna al volante, il nipote, seduto al posto del passeggero, e la cognata, nei sedili posteriori.

STRADA CHIUSA. Per consentire lo svolgimento dei rilievi e delle operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia per circa un'ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente stradale a Rovolon Auto contro moto: grave il centauro

PadovaOggi è in caricamento