rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigodarzere / Via Stradona

Vigodarzere, pedone investito da un'auto con a bordo un bambino

L'incidente è avvenuto giovedì, intorno alle 18.30. Una donna, al volante di un'utilitaria, in transito lungo via Stradona, non ha potuto evitare l'impatto con un 46enne del posto

Nel tardo pomeriggio di giovedì, intorno alle 18.30, un pedone è stato investito da un'auto in transito lungo via Stradona, a Saletto di Vigodarzere. Al volante dell'utilitaria una 35enne, con a bordo il figlio di 8 anni, che non ha potuto evitare l'impatto.

DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri giunti sul posto il pedone si trovava sul ciglio della strada quando è stato travolto dall'auto Peugeot 106 guidata da A.N., residente a Vigodarzere. Dopo aver perso il controllo del mezzo, la donna ha finito la sua corsa in un fossato.

FERITO. Il pedone è C.N., 46enne del posto, subito soccorso dai sanitari del Suem 118. L'uomo, trasportato all'ospedale di Padova, ha riportato la frattura della gamba destra ma non è in pericolo di vita. La donna si è procurata delle lievi contusioni al viso a seguito dell'apertura dell'airbag. Nessun apparente trauma per il figlio con lei in auto, ma entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Camposampiero per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigodarzere, pedone investito da un'auto con a bordo un bambino

PadovaOggi è in caricamento