Vigodarzere, pedone investito da un'auto con a bordo un bambino

L'incidente è avvenuto giovedì, intorno alle 18.30. Una donna, al volante di un'utilitaria, in transito lungo via Stradona, non ha potuto evitare l'impatto con un 46enne del posto

Nel tardo pomeriggio di giovedì, intorno alle 18.30, un pedone è stato investito da un'auto in transito lungo via Stradona, a Saletto di Vigodarzere. Al volante dell'utilitaria una 35enne, con a bordo il figlio di 8 anni, che non ha potuto evitare l'impatto.

DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri giunti sul posto il pedone si trovava sul ciglio della strada quando è stato travolto dall'auto Peugeot 106 guidata da A.N., residente a Vigodarzere. Dopo aver perso il controllo del mezzo, la donna ha finito la sua corsa in un fossato.

FERITO. Il pedone è C.N., 46enne del posto, subito soccorso dai sanitari del Suem 118. L'uomo, trasportato all'ospedale di Padova, ha riportato la frattura della gamba destra ma non è in pericolo di vita. La donna si è procurata delle lievi contusioni al viso a seguito dell'apertura dell'airbag. Nessun apparente trauma per il figlio con lei in auto, ma entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Camposampiero per accertamenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma nella Bassa: si è tolto la vita Stefano Farinazzo, sindaco di Casale di Scodosia

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Ristorante la sera, discoteca abusiva la notte: dopo il blitz stop ai balli

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento