rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio in Bosco / Via Valsugana

Schianto all'Acqua Vera, mamma muore, feriti i 2 bimbi: una grave

Lo schianto mercoledì sera, in via Valsugana, a San Giorgio in Bosco. Frontale tra un'auto e un mezzo pesante. Andrea Chris Domingos, 33 anni, ha perso la vita. Dietro viaggiavano i figli. Traffico paralizzato

Gravissimo incidente, mercoledì alle 19.30, a San Giorgio in Bosco, in via Valsugana, davanti alla fabbrica dell'"Acqua Vera". Nel tremendo schianto la giovane donna alla guida dell'auto coinvolta ha perso la vita. Feriti i due figli della vittima, una di 10 anni, l'altro di 5.

MORTA LA MAMMA. Dai primi riscontri della polizia stradale di Padova, intervenuta per i rilievi, si sarebbe trattato di un frontale tra l'auto, una Peugeot 3008 rossa, che viaggiava in direzione di Cittadella, e un mezzo pesante, un bilico carico di ferro della ditta di autotrasporti Doro, del posto, che viaggiava sulla corsia opposta. Per cause ancora al vaglio, l'automobile avrebbe all'improvviso invaso la carreggiata da cui stava sopraggiungendo il camion. Inevitabile l'impatto. La vettura è finita contro la motrice, uno Scania, per poi essere proiettata contro il muro di cinta dello stabilimento dell'"Acqua Vera".

Incidente mortale a San Giorgio in Bosco

FERITE LE FIGLIE. Per la mamma, al volante della vettura, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Troppo pesanti i traumi riportati. Sarebbe morta sul colpo. Andrea Chris Domingos, 33 anni, originaria del Brasile, era sposata con un imprenditore cittadellese, titolare di una ditta di autotrasporti. Abitava in via Beltramina sud, dove ha sede anche l'azienda. I vigili del fuoco hanno estratto con l'aiuto delle cesoie i figli, che viaggiavano sui sedili posteriori allacciati ai dispositivi di sicurezza e rimasti incastrati tra le lamiere contorte della macchina. Entrambi sono stati portati in ospedale a Padova. Ferita grave, ricoverata in terapia intensiva, la maggiore. Il più piccolo sarebbe invece in condizioni di media gravità. Illeso il camionista. Sul posto tre ambulanze del Suem 118 e il medico legale.

TRAFFICO IN TILT. Completamente bloccata, sotto un incessante diluvio, la strada su tutto il tratto, per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi della dinamica e la rimozione dei mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'Acqua Vera, mamma muore, feriti i 2 bimbi: una grave

PadovaOggi è in caricamento