rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche / Via Brenta

Schianto tra 2 auto: in ospedale un'intera famiglia e due fidanzati

Lunedì alle 18.30 una Opel Corsa ha mancato la precedenza all'incrocio di via Brenta a San Giorgio delle Pertiche, colpendo una Volkswagen Golf con a bordo padre, madre e due bambini. Ferite sei persone

Manca la precedenza e si schianta contro un'altra auto all'incrocio. Grave incidente nel pomeriggio di lunedì a San Giorgio delle Pertiche. Una Opel Corsa, come riportano i quotidiani locali, ha impattato contro una Volkswagen Golf, all'incrocio tra via Brenta e via Praarie. Tutti i passeggeri a bordo dei due mezzi incidentati sono finiti in ospedale. Sei in totale le persone ferite. Una famiglia, con due bambini di 6 e 4 anni, e una coppia di fidanzati.

LA DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente della Opel, D.M., 25 anni di Vicenza, avrebbe saltato lo stop, centrando in pieno la Golf e scaraventandola parecchi metri più in là. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30. Alcuni presenti alla drammatica scena avrebbero prestato i primi soccorsi, in attesa  delle ambulanze e dell'elisoccorso del Suem 118. Sul posto anche i carabinieri di Cittadella per i rilievi e i vigili del fuoco, intervenuti per estrarre i feriti dagli abitacoli. 

TUTTI IN OSPEDALE. Nella Golf, condotta da un 36enne di Campodoro, c'era tutta la sua famiglia. Padre e bambini sono stati trasportati all'ospedale di Camposampiero, ma non sarebbero in gravi condizioni. La madre, invece, è stata caricata sull'elicottero e ricoverata a Padova, con forti dolori in tutto il corpo. In pronto soccorso per le medicazioni, anche il conducente della Opel e la fidanzata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra 2 auto: in ospedale un'intera famiglia e due fidanzati

PadovaOggi è in caricamento