rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche / Via Roma

Grave incidente a San Giorgio delle Pertiche: camion investe scooter

Lo scontro mercoledì sulla strada provinciale in via Roma, ai confini con Arsego, dove un autotreno ha centrato un romeno in sella al motociclo. Soccorso dal Suem, il centauro è ricoverato all'ospedale di Camposampiero

Un uomo è rimasto gravemente ferito, mercoledì mattina, dopo essere stato investito in scooter da un camion. L'incidente poco prima delle 10 in via Roma a San Giorgio delle Pertiche, ai confini con Arsego, dove un autotreno condotto da un 50enne vicentino, P.G., che stava uscendo da un'impresa edile ha centrato P.M., un 52enne romeno di Santa Giustina in Colle che viaggiava lungo la via, in sella al motorino.

LA DINAMICA. Secondo gli accertamenti sulla dinamica condotti dalla squadra incidenti della federazione del Camposampierese intervenuta per i rilievi, lo scooter che transitava lungo la strada provinciale 10 dal centro di San Giorgio e diretto verso Arsego è entrato in collisione frontalmente con la ruota anteriore destra dell'autotreno che svoltava a sinistra verso il centro di Arsego. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco e il Suem 118. Gravemente ferito, ma non in pericolo di vita, il centauro è stato trasportato all'ospedale di Camposampiero dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a San Giorgio delle Pertiche: camion investe scooter

PadovaOggi è in caricamento