rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche / Via Roma

San Giorgio d.P., anziana muore travolta da un’automobile in centro

Una donna di 76 anni del luogo stava attraversando la strada ieri pomeriggio quando è stata investita da una Bmw guidata da un 23enne. Il ragazzo ha prestato i primi soccorsi all'anziana ma la 76enne è morta alcune ore dopo in ospedale

E’ morta ieri pomeriggio travolta da un’auto mentre attraversava la strada.

IN CENTRO. Gemma, questo il nome della 76enne deceduta, secondo una prima ricostruzione fornita dal comandante della polizia locale dei Comuni del camposampierese Walter Marcato, ieri pomeriggio alle 18.30 stava attraversando la strada in via Roma a San Giorgio delle Pertiche quando è stata investita da una Bmw.

L'INCIDENTE. Alla guida del veicolo un ragazzo di soli 23 anni, anche lui del posto, che, appena accaduto l’incidente, si è fermato a prestarle soccorso: la donna secondo alcuni testimoni era ancora cosciente al momento dell’impatto tanto che avrebbe anche pronunciato diverse frasi. Trasportata d’urgenza in ospedale, però, si è aggravata ed è morta qualche ora dopo.

COINVOLTA UN'ALTRA AUTO. Sembra che il ragazzo, nel tentativo di schivare la donna, abbia leggermente urtato anche un’auto proveniente nel senso opposto.

LE INDAGINI. Gli uomini della polizia locale stanno ancora effettuando i rilievi per capire esattamente la dinamica dell’incidente ma pare che l’anziana non fosse sulle strisce pedonali al momento dell’impatto. Ancora da verificare, invece, se l’incidente sia avvenuto per l’alta velocità, per le condizioni di scarsa visibilità dovute al maltempo o per altre cause.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio d.P., anziana muore travolta da un’automobile in centro

PadovaOggi è in caricamento