menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto vigili del fuoco)

(Foto vigili del fuoco)

Guardia giurata si capotta con l'auto e abbatte due segnali e un palo della linea telefonica

L'incidente è avvenuto alle 5.45 di giovedì, in via Prarie a San Giorgio delle Pertiche. Sul posto la polizia stradale di Piove di Sacco, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118

Incidente stradale, alle 5.45 di giovedì, in via Prarie a San Giogio delle Pertiche. Una guardia giurata della Fidelitas, dopo aver perso il controllo della sua Fiat Panda, è finito con l'auto capottata in un fosso, dopo avere abbattuto due segnali stradali e un palo della linea telefonica.

CONDUCENTE ESTRATTO DALL'ABITACOLO. I vigili del fuoco volontari di Santa Giustina sono stati i primi ad arrivare sul luogo del sinistro: hanno estratto il vigilante - P.U., 28 anni, residente a Spinea (Venezia) -, rimasto incastrato nell'abitacolo, e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118. L'uomo è stato accompagnato in ospedale a Camposampiero, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

I RILIEVI. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco. Dai primi accertamenti, pare che la fuoriuscita autonoma possa essere stata provocata dall'eccessiva velocità a cui viaggiava il veneziano. Sul posto anche i pompieri di Cittadella, che hanno ripristinato la sicurezza della strada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo un'ora circa.

L'incidente (foto vigili del fuoco):

IMG-20170622-WA0000-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento