Schianto all'ora di pranzo, ferito automobilista
L'incidente è avvenuto oggi alle 13 in via Praarie a San Giorgio delle Pertiche. Il bilancio che poteva essere ben più grave è di una persona trasportata in ospedale
Dopo l'investimento mortale di stamattina, altro incidente nel comune di San Giorgio delle Pertiche. Oggi 7 settembre alle 13 si sono scontrati un Ford Transit condotto da R.E. di 56 anni di San Giorgio delle Pertiche e una Minicar guidata da F.S. classe 1963 anch'egli residente a San Giorgio.
I fatti
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese, entrambi i mezzi stavano percorrendo via Praarie con direzione Curtarolo/Campodarsego quando ad un tratto il conducente della Minicar ha svoltato a sinistra per andare a casa sua. Il furgone che lo seguiva, in fase di sorpasso l'ha centrato in pieno. Nel violento impatto la Minicar è finita con la parte anteriore all'interno del fossato che scorre lungo via Praarie. il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale a Cittadella dal personale medico del Suem 118. Guarirà in trenta giorni. il conducente del furgone è stato sottoposto ad accertamenti che sono risultati negativi per l'assunzione di alcool mentre per il ferito sono stati richiesti come da prassi gli esami all'ospedale.