rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche / Via Trieste

Schianto all'incrocio, diciannovenne trasportato in elicottero in ospedale

L'incidente è avvenuto stasera 1 gennaio poco prima delle 20 in via Trieste a San Giorgio delle Pertiche. Coinvolti una Bmw 320 e una Kawasaki 250. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Piove di Sacco

Ennesimo grave incidente stradale oggi 1 giugno qualche minuto prima delle 20. L'allarme è scattato in via Trieste a San Giorgio delle Pertiche all'incrocio con via Zuanon. Per cause ora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Piove di Sacco si sono scontrati una Bmw 320 e una Kawasaki 250. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un ragazzo di 19 anni che a seguito dell'impatto ha terminato la sua corsa fuori controllo in un fossato che scorre lungo la carreggiata. Disagi alla viabilità per un paio d'ore, tempo necessario agli operatori di terminare i rilievi del caso e rimuovere la moto e l'auto incidentati. 

La cronaca

Da una prima ricostruzione pare che la Bmw stesse svoltando proprio nel momento in cui sopraggiungeva la moto. L'impatto è stato inevitabile e il diciannovenne, S.F. del posto dopo un volo di diversi metri è finito nel fosso. Sul luogo dell'incidente si sono portati i sanitari del Suem 118 e i Vigili del fuoco di Cittadella. Il motociclista è apparso in condizioni serie. Da Padova si è alzato l'elisoccorso. Il ferito è stato stabilizzato e poi trasportato in ospedale. E' in prognosi riservata. Il conducente dell'auto come da prassi è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. La Polizia Stradale si riserva di sequestrare i mezzi coinvolti. Tutto dipenderà dell'evolversi del quadro clinico del diciannovenne arrivato a Padova in codice rosso in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, diciannovenne trasportato in elicottero in ospedale

PadovaOggi è in caricamento