rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Piovese

Tragedia nella notte, frontale tra auto: una donna e due ragazzi muoiono sul colpo

Potrebbe essere un colpo di sonno la causa dell'incidente che è avvenuto poco dopo le 4 di sabato a Sant'Angelo di Piove di Sacco. Per i tre non c'è stato nulla da fare

Una donna e due ragazzi sono morti venerdì notte in uno schianto tra mezzi a Sant’Angelo di Piove di Sacco. L'incidente intorno alle 4 in via Piovese. Per cause in corso di accertamento, una Volkswagen Maggiolino guidata da Jole Bodo, barista 36enne di Saonara e una Fiat Punto con a bordo Michael Adu 20enne di Pontelongo e Vincenzo Stara 26enne di Cagliari, pizzaioli al rientro dal lavoro, si sono scontrate frontalmente.

INUTILI I SOCCORSI.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piove di Sacco che hanno messo in sicurezza mezzi, ma purtroppo il personale medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte di tutte e tre le persone. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri. All'origine dell'incidente potrebbe esserci un colpo di sonno.

LE VITTIME.

Jole Bodo, era molto conosciuta. 36enne, mamma di due figlie, la notizia della sua morte ha fatto presto il giro della rete dove in tantissimi hanno lasciato un messaggio in ricordo sul suo profilo Facebook: "Cara Jole mi piace ricordarti così: solare..simpatica e davvero piena di vita...il Mio non é un addio ma un arrivederci!! Un bacio a te!", "Che la terra ti sia lieve", "Non posso crederci". Commovente il messaggio lasciato su Facebook dalla zia di Vincenzo Stara, giovane papà originario di Assemini:"Non ci sono parole per descrivere il dolore non riesco ancora a credere che non ci sei più nipotino mio. La vita è ingiusta morire a 25 anni che gli angeli sveglino su di te".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte, frontale tra auto: una donna e due ragazzi muoiono sul colpo

PadovaOggi è in caricamento