rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Roma

Sant'Angelo, incidente tra un'auto e due scooter: due persone ferite

Lo scontro è avvenuto mercoledì mattina, in via Roma, all'incrocio con via Kennedy. Tre i mezzi coinvolti, soccorsi i conducenti dei due motocicli. Illesa l'automobilista. La dinamica è ancora al vaglio

Incidente stradale, mercoledì mattina, pochi minuti prima delle 10, a Sant'Angelo di Piove di Sacco, in via Roma, all'incrocio con via Kennedy.

L'INCIDENTE. Tre i mezzi coinvolti e due i feriti, entrambi soccorsi rispettivamente per ferite di lieve e media entità. Ancora al vaglio dei carabinieri dell'aliquota radiomobile la dinamica dello scontro tra una Ford C-Max, condotta da una donna, C.D., 64 anni, di Legnaro, un motociclo Kawasaki, condotto da M.F., 27enne del posto, e uno scooter Piaggio, guidato da T.M., 63 anni, di Fossò (Venezia).

DUE FERITI. Ad avere la peggio sono stati i conducenti dei due motorini. Entrambi accompagnati in ospedale dal personale sanitario del Suem 118, il 27enne se l'è cavata con lievi lesioni, mentre al 63enne sono state riscontrate ferite di media entità, ma la prognosi non è riservata. Sul posto il soccorso stradale per il recupero dei mezzi e la messa in sicurezza della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Angelo, incidente tra un'auto e due scooter: due persone ferite

PadovaOggi è in caricamento