rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Giustina in Colle / Via San Giorgio

Incidente a Santa Giustina in Colle, schianto all'incrocio tra due auto: un morto

Mercoledì sera in via San Giorgio, all'intersezione con via San Francesco. Protagonisti un 23enne alla guida di una Volkswagen Golf e un 87enne su una Lancia Dedra. Entrambi del posto. Ad avere la peggio l'anziano

Ancora sangue sulle strade dell'Alta padovana, mercoledì sera.

VITTIMA UN ANZIANO. L'incidente alle 18.40 a Santa Giustina in Colle, in via San Giorgio, all'intersezione con via San Francesco. Protagonisti un 23enne di San Giorgio delle Pertiche, alla guida di una Volkswagen Golf, e un 87enne su una Lancia Dedra. Ad avere la peggio l'anziano, Sergio De Checchi, deceduto sul colpo, residente anch'egli a San Giorgio delle Pertiche, nella frazione di Arsego, in via Giorgione. Praticamente illeso il 23enne, che ha riportato solo qualche lieve contusione.

VIDEO: L'INCROCIO TEATRO DELL'INCIDENTE

LA DINAMICA. Secondo una prima sommaria ricostruzione, la Dedra usciva dalla laterale via San Francesco, pare senza rispettare lo stop, e tagliando così la strada alla Golf proveniente dal centro di San Giorgio delle Pertiche e diretta a Santa Giustina in Colle. Sul posto la polizia stradale di Bassano per i rilievi, i soccorsi del Suem 118 e i vigili del fuoco.

IL VIDEO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Santa Giustina in Colle, schianto all'incrocio tra due auto: un morto

PadovaOggi è in caricamento