rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo / Via Romea

Incidente auto contro moto a Santa Margherita di Codevigo: due feriti

Lo schianto poco prima delle 14.45 di lunedì. La Yamaha T Max, proveniente da Cavarzere, viaggiava sulla strada regionale 105, quando ha impattato contro una Citroën C5, che correva nel senso di marcia opposto

Incidente a Santa Margherita di Codevigo, sulla strada regionale 105, nel primo pomeriggio di lunedì. Una Citroën C5 si è schiantata contro uno scooter Yamaha T-Max, all'altezza della piazza di Santa Margherita.

LA DNAMICA. L'impatto è avvenuto intorno alle 14.45. Da una prima ricostruzione della polizia stradale, intervenuta sul posto, lo scooter, che proveniva da Cavarzere, ha intercettato la traiettoria dell'auto, che procedeva nell'opposto senso di marcia ed era intenta a svoltare a sinistra per parcheggiarsi nella piazza. Nello scontro, il conducente del motorino, 42enne residente a Padova, e la donna trasportata, 39enne residente a Casalserugo, sono rimasti feriti. Sul posto un ambulanza del Suem 118 che li ha accompagnati all'ospedale di Piove di Sacco. I due non sarebbero in pericolo di vita. Illeso invece l'automobilista.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto contro moto a Santa Margherita di Codevigo: due feriti

PadovaOggi è in caricamento