rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Giustina in Colle / Via Commerciale

Si schianta contro un palo della corrente: ventottenne muore sul colpo

L'incidente è avvenuto oggi alle 7,45 in via Commerciale nella frazione di Fratte di Santa Giustina in Colle. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. Inutile il tempestivo arrivo del personale del Suem 118

Incidente mortale oggi, 18 novembre, alle 7,45 in via Commerciale a Santa Giustina in Colle. La fuoriuscita autonoma è avvenuta nella frazione di Fratte. Per il conducente della Micra, Leonardo Carpin di 28 anni nativo di Camposampiero e residente a Massanzago in viale Roma, non c'è stato nulla da fare. La vittima aveva festeggiato il suo compleanno lo scorso 6 aprile e da quanto si è appreso al momento dello schianto si stava recando al lavoro. In passato aveva avuto qualche problema con la giustizia, ma ora la sua vita era finalmente bella e davanti a lui c'era un mondo tutto da scoprire.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale l'automobilista avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un palo della corrente. L'impatto è stato devastante. L'allarme ai numeri d'emergenza è stato immediato, ma quando il personale medico del Suem 118 è arrivato sul luogo della tragedia non ha potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso. In via Commerciale sono arrivati anche i Vigili del Fuoco per collaborare alle operazioni di messa in sicurezza. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi che possa aver contribuito alla tragedia. Dall'improvviso malore del conducente, ad una banale disattenzione, ma anche l'eccessiva velocità. Fin da subito invece è stata esclusa la complicità di terzi. La viabilità ha subito rallentamenti, tempo necessario a completare l'attività. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un palo della corrente: ventottenne muore sul colpo

PadovaOggi è in caricamento