Lunedì, 15 Luglio 2024
Incidenti stradali Sant'Elena / Via Roma

Colta da malore dopo un banale incidente stradale: morta una donna

E' successo oggi 28 luglio alle 17,30 a Sant'Elena, all'incrocio tra via Roma e via Conte Miari. Una donna di 73 anni Franca Baraldo, su utilitaria, dopo essersi scontrata con un furgone è uscita dall'abitacolo ed è svenuta. Il decesso in ospedale

Sembrava a tutti gli effetti un incidente stradale risolvibile con una constatazione amichevole, ma una donna di 73 anni, Franca Baraldo. poco dopo il ricovero in ospedale è morta per un malore improvviso. E' successo tutto oggi pomeriggio 28 giugno a Sant'Elena all'incrocio tra via Roma e via Conte Miari. A scontrarsi una Fiat Punto con al volante la donna di Solesino e un furgone Fiat Ducato con al volante B.L. di 44 anni di Casalserugo.

Franca Baraldo-2

La cronaca

Subito dopo lo schianto i due protagonisti sono usciti dall'abitacolo illesi per sincerarsi dei danni ed effettuare la constatazione amichevole. Dopo pochi secondi la 73enne si è sentita male e si è accasciata proprio tra le braccia del conducente del furgone che ha fatto in tempo a bloccarla e ad adagiarla a terra. E' stato chiamato il 118 a tempo di record. I sanitari del Suem si sono subito resi conto che il quadro clinico della donna era compromesso. Dopo averla stabilizzata l'hanno trasportata in ospedale. I tentativi di rianimarla sono risultati vani ed è stato constatato l'avvenuto decesso. Per i rilievi hanno operato gli agenti della polizia locale di Este coadiuvati dai carabinieri della stazione di Vescovana per la viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colta da malore dopo un banale incidente stradale: morta una donna
PadovaOggi è in caricamento