Auto travolge ciclista alla rotonda: l'uomo di 40 anni è grave in ospedale
L'incidente si è verificato all'alba a San Martino di Lupari: una Jeep Renegade non ha visto la bicicletta e l'ha travolta. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Piove
Grave incidente nella mattinata di venerdì a San Martino di Lupari dove un uomo in bicicletta è stato travolto da un'autovettura all'altezza di una rotonda. Il sinistro si è verificato verso le 6.30 alla rotatoria tra via Garibaldi e via Monte Grappa. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco che per prima è intervenuta. I mezzi coinvolti sono una Jeep Renegade condotta da un uomo di 46 anni del posto, il ciclista invece è uomo di origini albanesi che vive in paese del 1980.
I soccorsi e l'ospedale
Il violento impatto sarebbe dovuto a una mancata precedenza dell'automobile che non si è accorta della presenza del mezzo a due ruote all'interno del rondò. Lo straniero è stato subito soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale a Cittadella dov'è entrato in codice rosso. Fortunatamente non è in pericolo di vita. L'automobilista è stato sottoposto ad alcol test che ha dato esito negativo.