Schianto frontale tra auto e camion, l'utilitaria vola nel fosso. Gravissimo il conducente

Un incidente dal bilancio drammatico si è verificato nella tarda mattinata di venerdì lungo la regionale 308 nel territorio del comune di Campodarsego. Un ferito è gravissimo

Gravissimo incidente alle 11 di venerdì lungo la strada regionale 308 "del Santo". Nel comune di Campodarsego, all'altezza della località Sant'Andrea, un'automobile e un mezzo pesante si sono scontrati.

La dinamica

Ancora al vaglio della polizia locale del Camposampierese l'esatta dinamica dell'incidente. La Opel Mokka è finita fuori strada dopo il violentissimo impatto con la parte frontale del camion appartenente alla ditta IperLando. Quest'ultimo procedendo verso Padova si sarebbe improvvisamente trovato davanti la Opel che viaggiava in senso opposto.

incidente campodarsego2-2

Il ferito

Illeso ma fortemente scosso l'autista del mezzo pesante, un 56enne di Strà. Ben più gravi le condizioni dell'uomo alla guida dell'automobile, 52enne, recuperato con l'elicottero del Suem e trasferito in massima urgenza all'ospedale di Padova. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale per i rilievi. Pesanti le ripercussioni sul traffico lungo la trafficatissima arteria che dal capoluogo porta a Castelfranco Veneto attraversando l'Alta Padovana, rimasta chiusa per circa due ore. Dalle 13 una delle due carreggiate è stata riaperta.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento