rotate-mobile
Incidenti stradali Riviere / Corso Milano

Schianto all'incrocio tra via Dante e corso Milano: conducente colpita da malore

L'incidente si è verificato nella mattina di venerdì, una donna al volante di un'utilitaria di colore scuro ha centrato lo spartitraffico, disagi alla circolazione

Schianto nella mattina di venerdì in corso Milano all'altezza dell'intersezione con via Dante. Una donna era al volante di un'utilitaria nera ha perso il controllo del veicolo, probabilmente per un malore, e ha centrato lo spartitraffico al centro della carreggiata.

L'incidente

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale insieme a quelli del Suem oltre ai tecnici per il ripristino della strada. La donna è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Pare che poco dopo le 10 l'automobilista proveniendo da piazza Insurrezione stesse proseguendo lungo corso Milano ma, all'altezza dell'incrocio semaforico avrebbe sbandato a sinistra finendo addosso all'aiuola e tranciando due pali della segnaletica. Non si esclude che la donna sia stata vittima di un leggero malore, forse dovuto al caldo intenso. Nessun altro è rimasto coinvolto.

6e8a130b-7f9d-4fd9-9692-6796b309da8a - Copia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio tra via Dante e corso Milano: conducente colpita da malore

PadovaOggi è in caricamento