Schianto il giorno di Natale: muore a 20 anni il figlio di due dipendenti comunali

La tragedia si è consumata verso le 19 a Piazzola Sul Brenta: Davide Ceccon, vent'anni, studente, stava andando a fare gli auguri agli amici quando ha avuto un frontale

Una gravissima tragedia si è consumata la sera di Natale nell'Alta Padova dove un ventenne è rimasto vittima di un gravissimo incidente, perdendo la vita. Lo schianto è accaduto a 200 metri da casa, in via San Silvestro, poco dopo le 19. Davide Ceccon, studente e figlio di due dipendenti comunali di Piazzola, era alla guida della sua Citroen C3 quando all'altezza di via San Silvestro si è scontrato con un'Audi.

Fuoriuscita

Stando a quanto raccolto dai testimoni il giovane sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo, terminando sull'asfalto e perdendo i sensi. I sanirari del Suem 118 l'hanno soccorso mentre il padre è accorso riconoscendo il figlio. Il giovane è morto poco dopo all'ospedale di Padova dov'era stato ricoverato in gravissime condizioni. "Ciek", come era da tutti soprannominato, era molto conosciuto: aveva frequentato lo Scalcerle e il padre e la madre sono volti noti del paese avendo sempre lavorato come impiegati comunali. Sulla dinamica indagano i carabinieri della locale stazione che sono intervenuti per i rilievi.

Incidente Piazzola carabinieri-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Bacchiglione restituisce un corpo: è la mamma di Bovolenta scomparsa lunedì

  • Cadavere lungo l'argine: il tragico gesto forse legato a problemi lavorativi

  • Dalle acque gelide emerge un cadavere: complesse le fasi dell'identificazione

  • Cadavere nel lago d'Iseo: è la giornalista Rosanna Sapori, per anni lavorò nel Padovano

  • Orrore all'Arcella, gioielliere aggredito con l'acido e rapinato all'uscita dal negozio

  • Fiamme in una fabbrica della Bassa, fumo visibile a diversi chilometri di distanza

Torna su
PadovaOggi è in caricamento