rotate-mobile
Incidenti stradali Carmignano di Brenta / Camazzole

Schianto nella notte con la piccola utilitaria: muore una ragazza di 25 anni

La giovane era alla guida di una Matiz a Carmignano di Brenta in via Camazzole quando ha perso il controllo del mezzo, fuoriuscendo di strada e perdendo la vita sul colpo

Le strade della provincia di Padova si macchiano ancora di sangue con un altro tragico incedente avvenuto verso le 2 della notte tra lunedì e martedì in via Camazzole a Carmignano di Brenta dove ha perso la vita una giovane di 25 anni nativa di Cittadella ma residente nello stesso comune dove è avvenuta la tragedia.

La dinamica

La vittima stava percorrendo la strada autonomamente quando all'altezza di una curva a gomito avrebbe perso il controllo della sua automobile, una Chevorlet Matiz, finendo contro il guard rail. La giovane è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Piove di Sacco e i vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere, oltre ai sanitari del Suem 118 che hanno solo potuto constatare il decesso. 

La vittima

A perdere la vita è stata Benedetta Ciprian, nativa di Cittadella, classe 1995, studentessa che lo scorso 4 aprile aveva compiuto 25 anni.

Tragedia nell'Alta: muore nello schianto una 25enne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte con la piccola utilitaria: muore una ragazza di 25 anni

PadovaOggi è in caricamento