rotate-mobile
Incidenti stradali Piacenza d'Adige / Strada Provinciale 91

Schianto fatale contro il platano: sbalzato nel campo, muore schiacciato tra le lamiere

L'intervento è ancora in corso nella Bassa, in zona Valli Mocenighe, dove attorno alle 14 un veicolo è finito autonomamente contro una pianta che costeggia la carreggiata

Terribile schianto alle 14 di lunedì 6 agosto: Andrea Zoia ha perso la vita all'interno della sua auto finita contro un platano e poi nel campo sottostante.

I fatti

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 91, nel comune di Piacenza d'Adige, all'altezza della località Valli Mocenighe, in direzione Ponso. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l'Alfa Romeo Giulietta è finita contro un grosso albero lungo la strada, finendo la sua corsa in un campo dopo qualche metro di volo nella scarpata.

I soccorsi

Intrappolato all'interno delle lamiere accartocciate il 52enne di Montagnana: all'arrivo dei sanitari non rispondeva e ci sono voluti diversi minuti per riuscire a estrarlo ormai senza vita. Inutili i tentativi di rianimazione. Sul posto i sanitari del Suem, i vigli del fuoco per estrarre il corpo e rimuovere l'auto incidentata, e i carabinieri per i rilievi. Zoia, che lavorava per una ditta di Montagnana nel settore delle tappezzerie, viveva da solo nella cittadina.

Incidente a Piacenza d'Adige-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale contro il platano: sbalzato nel campo, muore schiacciato tra le lamiere

PadovaOggi è in caricamento