rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino di Lupari

Scontro tra ambulanza e Land Rover: quattro feriti trasportati in ospedale

L'incidente oggi, 12 aprile, a Castello di Godego in via Caprera. Il mezzo di soccorso, guidato da un 30enne di San Martino di Lupari, con a bordo un infermiere ed un tirocinante, ha tamponato il fuoristrada guidato da un 43enne di Castelfranco Veneto. Rilievi a cura dei carabinieri

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l'incidente stradale avvenuto stamattina, 12 aprile, attorno alle ore 8.30 circa, a Castello di Godego, lungo via Caprera.

Incidente

Un'autoambulanza dell'ospedale di Castelfranco Veneto, condotta da un operatore 30enne di San Martino di Lupari, con a bordo un'infermiera 50enne di Castelfranco Veneto e una tirocinante 21enne di Riese Pio X, durante un intervento di soccorso, per causa in fase di accertamento, ha tamponato un'autovettura Land Rover, guidata da un operaio 43enne di Castelfranco Veneto, che precedeva l'ambulanza nella stessa direzione di marcia. Nell'impatto, tutte le persone coinvolte hanno riportato lievi contusioni ma sono state ugualmente trasportate presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto, in attesa di essere refertate. Sul posto, per i rilievi del sinistro, intervenivano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto.

La Land Rover fuori strada-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra ambulanza e Land Rover: quattro feriti trasportati in ospedale

PadovaOggi è in caricamento