menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente a Villanova di Camposampiero

Il luogo dell'incidente a Villanova di Camposampiero

Termina contro un'auto in transito a pochi metri da casa: elitrasportato in ospedale

Inevitabile l'urto tra la Mercedes classe A e l'uomo di 76 anni, che con la sua bici ha improvvisamente svoltato per attraversare la strada ed entrare nel cortile di casa

Gli mancavano davvero pochissimi metri per rientrare a casa: grave incidente nell'Alta Padovana, con un 76enne elitrasportato d'urgenza in ospedale dopo essersi scontrato con la sua bici contro un'auto.

La dinamica

È successo intorno alle ore 12.40 di sabato 20 giugno a Villanova di Camposampiero: una donna di Pianiga alla guida di una Mercedes classe A stava percorrendo via Cognaro nella stessa direzione di marcia dell'uomo, che ha improvvisamente sterzato verso sinistra per attraversare la strada ed entrare nel cortile della sua abitazione proprio nel momento in cui la signora stava sopraggiungendo. L'urto è stato inevitabile: l'uomo, sbalzato dalla sua bici, è violentemente caduto al suolo tanto da perdere conoscenza salvo poi riprendersi all'arrivo dei sanitari del Suem 118 con tanto di elisoccorso. La prognosi è ancora sconosciuta.

Incidente Villanova Camposampiero 2-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento