rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente tra più veicoli in autostrada, uno va in fiamme: due feriti

I vigili del fuoco sono intervenuti nella mattinata di oggi, sabato 7 gennaio, lungo l'autostrada A4, poco prima del casello di Padova Est

Incidente tra tre veicoli lungo l'A4, un'automobile va in fiamme. È successo sabato mattina, poco dopo le 8.30, in prossimità del casello autostradale di Padova Est, in direzione Padova. Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco di Venezia, che hanno avuto il compito di spegnere il rogo divampato da uno dei mezzi, e mettere in sicurezza il tratto interessato dallo schianto.

incidente svincolo 3

L'incidente

Come riporta VeneziaToday due persone sono rimaste lievimente ferite e prese in carico dai sanitari del Suem 118. Una, in particolare, è uscita dalla propria automobile poco prima che questa prendesse fuoco. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale, che indaga sulle cause dell'incidente, e gli ausiliari di Cav, coordinati dal centro operativo di Mestre. Lo svincolo è stato riaperto prima delle 10.30, concluse le operazioni di spegnimento del rogo, rimossi i mezzi coinvolti e completata la messa in sicurezza dello svincolo stesso. Non si sono verificate code in carreggiata, rimasta sempre aperta con almeno due corsie di marcia percorribili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra più veicoli in autostrada, uno va in fiamme: due feriti

PadovaOggi è in caricamento