rotate-mobile
Incidenti stradali

Terribile incidente in autostrada: auto distrutte e cinque feriti, sul posto anche l'elisoccorso

Un incidente, che ha coinvolto due auto è avvenuto poco dopo le ore 17 di venerdì 13 maggio al chilometro 368+900 dell'autostrada A4, tra Padova Est e il bivio con la A57 ad Arino, in direzione Trieste

Un incidente, che ha coinvolto due auto è avvenuto poco dopo le ore 17 di venerdì 13 maggio al chilometro 368+900 dell'autostrada A4, tra Padova Est e il bivio con la A57 ad Arino, in direzione Trieste: feriti tutti i 5 occupanti delle due vetture, finite fuori carreggiata tra la strada di servizio e i terreni agricoli a lato dell’autostrada.

foto incidente 13.5-2

I fatti

Lo scontro si è verificato - per cause al vaglio della polizia stradale di Mestre - nel tratto di A4 compreso nel territorio di Vigonza. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 (anche con l’elisoccorso) e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre. L’incidente, avvenuto fuori carreggiata, sta provocando alcuni chilometri di coda (in movimento) in direzione Trieste-Venezia, senza blocco del traffico. Forti rallentamenti per curiosi anche in carreggiata opposta, direzione Milano.

(Notizia in aggiornamento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in autostrada: auto distrutte e cinque feriti, sul posto anche l'elisoccorso

PadovaOggi è in caricamento