rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonza

Caos in autostrada: maxi-incidente con cinque mezzi coinvolti, lunghe code

Un incidente, avvenuto alle ore 16 di giovedì 22 luglio, al chilometro 368 est dell'autostrada A4 Padova-Venezia in direzione Trieste, ha coinvolto tre auto, un autocarro e un mezzo pesante

Un incidente, avvenuto alle ore 16 di giovedì 22 luglio, al chilometro 368 est dell'autostrada A4 Padova-Venezia in direzione Trieste, ha coinvolto tre auto, un autocarro e un mezzo pesante. Feriti lievi alcuni degli occupanti, che hanno ricorso a medicazioni sul posto.

Incidente

Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra Padova Est e il bivio con la A57, in territorio di Vigonza. Sul luogo dell’incidente, oltre alle pattuglie della Polstrada e all’ambulanza, sono intervenuti personale e mezzi del soccorso meccanico e di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinamento del Centro Operativo della Società autostradale a Mestre. Al momento si transita su una sola corsia e si registrano fino a 7 chilometri di coda in carreggiata est (direzione Trieste). Rallentamenti anche in carreggiata ovest (direzione Milano) per curiosi.

Aggiornamento ore 18

Questo l'aggiornamento delle ore 18 di Cav - Concessioni Autastradali Venete: «Supera i 10 chilometri la coda in A4 a causa di un incidente tra 5 mezzi, senza gravi conseguenze per le persone, avvenuto al chilometro 368 in direzione Trieste, in territorio di Vigonza. I disagi sono causati dallo spostamento del carico all’interno del mezzo pesante coinvolto, fermo in corsia centrale e che rende necessario l’intervento del soccorso meccanico specializzato. Le code riguardano per circa 8 chilometri anche la carreggiata opposta, in direzione Milano, a causa dei curiosi e interessano pertanto anche il tratto terminale della A57 prima della confluenza in A4».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in autostrada: maxi-incidente con cinque mezzi coinvolti, lunghe code

PadovaOggi è in caricamento