menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei due camion coinvolti nell'incidente

Uno dei due camion coinvolti nell'incidente

Scontro tra mezzi pesanti in autostrada: un camionista incastrato e lunghe code

Il tamponamento si è verificato intorno alle ore 18.30 di lunedì 29 aprile sull'autostrada A4 Padova-Venezia direzione Trieste, tra il comune di Vigonza e quello di Pianiga

Un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti sta provocando code in carreggiata est della A4 (direzione Trieste) nel tratto tra Padova est ed il bivio con la A57 ad Arino.

Incidente Autostrada Vigonza 6-2

L'incidente

Il tamponamento si è verificato intorno alle 18.30 al chilometro 370/est, tra il comune padovano di Vigonza e quello veneziano di Pianiga. Sul posto operano il soccorso tecnico e quello sanitario, che hanno estratto il conducente del secondo mezzo, rimasto incastrato nella cabina di guida e che risulta ferito pare in modo non grave. Ferito lievemente anche l’autista del primo mezzo. Sul posto, oltre a vigili del fuoco e Suem, operano le pattuglie della Polstrada e 4 mezzi con gli ausiliari alla viabilità di Cav coordinati dal centro operativo di Mestre, oltre ai coordinatori della viabilità della società concessionaria. Si transita solo su una corsia, con i due mezzi fermi in corsia di sorpasso e d’emergenza e detriti in carreggiata. I chilometri di coda in direzione Trieste e Venezia, inizialmente quantificabili in 5, sono ora diventati 7 anche a causa del traffico intenso e hanno raggiunto l’inizio delle competenze della società Brescia-Padova.

Incidente autostrada Vigonza 4-2

Il video

In questo video (gentilmente inviatoci dalla nostra lettrice Sabrina, che ringraziamo) la situazione dopo pochi minuti dall'incidente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento