rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Incidenti stradali Grantorto

Frontale auto-tir: muore sul colpo un 24enne, illeso il camionista

Un 24enne ha perso la vita nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo in uno scontro frontale tra la sua auto e un tir guidato da un camionista padovano

Non si ferma la scia di sangue sulle strade dell'intera regione: un 24enne ha perso la vita nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo in uno scontro frontale tra la sua auto e un tir guidato da un camionista padovano. 

Frontale

A darne notizia è VeronaSera: non erano ancora scattate le ore 2 della notte tra domenica e lunedì, quando lungo la Sp38, in località Offia nel Comune di San Bonifacio, un'auto ed un tir sono entrati in collisione. Per cause in fase di accertamento, la Bmw 320 condotta dal giovane 24enne di origini marocchine, residente a Soave, si è scontrata frontalmente contro il mezzo pesante: secondo quanto appurato dai carabinieri della stazione di Monteforte d'Alpone, intervenuti per i rilievi del caso, il guidatore avrebbe perso il controllo della vettura una volta imboccata una curva a destra, in direzione di Belfiore, andando ad invadere la corsia opposta. Lanciato l'allarme, in aiuto del giovane guidatore sono giunti i vigili del fuoco di Caldiero con 1 mezzo e 5 uomini, che si sono messi subito al lavoro per disincastrare l'auto finita sotto la cabina del tir e liberare dalle lamiere, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, il conducente, morto in seguito all'impatto. Nulla ha potuto fare per lui il personale del 118, arrivato sul posto con ambulanza ed automedica, mentre l'autotrasportatore, originario di Grantorto, è rimasto illeso. Le operazioni dei pompieri si sono concluse intorno alle ore 3, mentre proseguono gli accertamenti dei militari. .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale auto-tir: muore sul colpo un 24enne, illeso il camionista

PadovaOggi è in caricamento