Incidenti stradali Monselice

Maxi-incidente nel Padovano, morto un camionista: riaperto il tratto autostradale

Poco dopo le ore 12 di mercoledì 23 giugno sull’autostrada A13 Bologna-Padova è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Boara Pisani e Monselice in direzione di Padova

Poco dopo le ore 12 di mercoledì 23 giugno sull’autostrada A13 Bologna Padova è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Boara Pisani e Monselice in direzione di Padova, a seguito dell’incidente tra un autovettura e tre mezzi pesanti, con un ferito incastrato all'interno di un mezzo pesante. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Sul luogo dell’evento, avvenuto al km 78, il traffico è bloccato in direzione di Padova con 3 km di coda. Per gli utenti diretti verso Padova si consiglia di uscire a Boara e rientrare a Monselice dopo aver percorso la SS 16 Adriatica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aggiornamenti

L’autista di uno dei tre autoarticolati coinvolti è morto. I pompieri, arrivati da Rovigo ed Este con 4 automezzi tra cui l’autogru e 7 operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno liberato un autista, rimasto incastrato nella cabina guida. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del Suem il medico ne ha dovuto dichiarare la morte. Illesi gli altri tre conducenti. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle ore 16, quando è stato riaperto il tratto autostradale. Attualmente sul luogo dell’evento, avvenuto al km 78, si transita su una sola corsia, mentre si registrano 3 km di coda all’altezza dell’uscita di Occhiobello.

PHOTO-2021-06-23-14-45-51-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-incidente nel Padovano, morto un camionista: riaperto il tratto autostradale

PadovaOggi è in caricamento