rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente tra mezzi pesanti in autostrada: code di oltre 10 chilometri e in ulteriore aumento

Un incidente, che ha coinvolto un autocarro e una bisarca, è avvenuto poco prima delle ore 8 di lunedì 6 settembre al chilometro 371 ovest dell'autostrada A4 Padova-Venezia, in direzione Milano

Un incidente, che ha coinvolto un autocarro e una bisarca, è avvenuto poco prima delle ore 8 di lunedì 6 settembre al chilometro 371 ovest dell'autostrada A4 Padova-Venezia, in direzione Milano: ferito il conducente del secondo mezzo pesante.

Incidente

Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra il bivio con la A57 e quello con la A13, in corrispondenza dello svincolo per l’area di Servizio Arino Ovest. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando i vigili del fuoco, il Suem 118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre. Al momento, a causa dei mezzi incidentati in carreggiata, della perdita di carico di uno dei due mezzi e delle operazioni di soccorso, sgombero e pulizia del manto stradale, si sono formate code fino a 11 chilometri, in aumento, che interessano chi viaggia in direzione Milano sia in A4 che in A57. Rallentamenti per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra mezzi pesanti in autostrada: code di oltre 10 chilometri e in ulteriore aumento

PadovaOggi è in caricamento