rotate-mobile
Incidenti stradali Selvazzano Dentro / Via Scapacchiò

Incidenti: a Selvazzano camion ribaltato, auto-moto a Saccolongo

Traffico in tilt, nel tardo pomeriggio di venerdì, lungo la strada provinciale 89 all'altezza di via Scapacchiò, dove due incidenti hanno provocato lunghe code di anche 8 chilometri, nei due comuni confinanti

Due incidenti, a distanza di circa un'ora l'uno dall'altro, hanno mandato in tilt il traffico tra i comuni di Selvazzano e Saccolongo, con la formazione di lunghe code che hanno raggiunto anche gli 8 chilometri, espandendosi nei comuni limitrofi.

SELVAZZANO. Il primo intorno alle 17, a Selvazzano, lungo la strada provinciale 89 all'altezza di via Scapacchiò. Un camion con rimorchio si è rovesciato mentre percorreva una rotatoria. Il carico di carbone è finito a terra. Illeso fortunatamente l'autista. Le operazioni di recupero del carico e dell'autocarro da parte dei vigili del fuoco di Abano Terme e del comando di Padova con l’ausilio dell’autogrù sono durate per ore. La rotatoria è stata chiusa a senso unico alternato dalla polizia locale intervenuta per i rilievi e la regolamentazione del traffico.

Incidente Selvazzano camion ribaltato

SACCOLONGO. All'origine del secondo sinistro ci sarebbero proprio le lunghe code createsi lungo la strada provinciale in entrambi i sensi di marcia. Intorno alle 18, come ricostruito dalla polizia locale, sempre in via Scapacchiò, all'altezza del bottonificio Padano, a Saccolongo, un'auto ha investito una moto. La Fiat Stilo, condotta da M.P., un 41enne di Padova che stava rientrando dal lavoro, stava effettuando un'inversione a "U" tra le auto incolonnate quando si è scontrata con la moto di R.C.B., un 58enne di Padova che viaggiava in senso opposto. Sbalzato a terra, il centauro ha rimediato fratture alle gambe e al braccio sinistro; portato in ospedale, non risulta in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti: a Selvazzano camion ribaltato, auto-moto a Saccolongo

PadovaOggi è in caricamento