Incidenti stradali San Giuseppe / Via Monte Grappa

Incidente frontale a Selvazzano tra auto: ferito grave e strada chiusa

Lo scontro lunedì mattina in via Monte Grappa, lungo la statale 250. In gravi condizioni un 46enne di Abano alla guida di una Peugeot 307 familiare. Ferite lievi per un 20enne del posto, conducente di una Fiesta

L'incidente a Selvazzano (fonte foto: vigili del fuoco)

Grave scontro frontale tra due auto, martedì mattina, lungo la strada statale 250 di via Monte Grappa a Selvazzano. Una Ford Fiesta e una Peugeot 307 station wagon, provenienti da opposte direzione di marcia, sono entrate in collisione dopo l'ingresso del quartiere di San Domenico, in direzione di Abano. Il bilancio è di un ferito grave e di una persona con ferite lievi.

STRADA CHIUSA. L'incidente è avvenuto intorno alle 8.10. Ad avere la peggio il conducente della Peugeot, M.L., un 46enne residente ad Abano che viaggiava in direzione di Tencarola. Ferito lievemente M.K., 20enne di Selvazzano alla guida della Fiesta e diretto verso Abano. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale del consorzio Padova Ovest. Al vaglio le cause che hanno portato allo schianto. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Abano, che hanno estratto il conducente della Fiesta rimasto bloccato in auto, e i soccorsi del Suem 118, che hanno trasportato entrambi i feriti all'ospedale. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico con deviazioni all'altezza di Tencarola e Abano fino al termine dei rilievi alla messa in sicurezza della carreggiata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Selvazzano tra auto: ferito grave e strada chiusa

PadovaOggi è in caricamento