rotate-mobile
Incidenti stradali Cadoneghe

Tampona camion dei pompieri in A13: muore artigiano 76enne

L'incidente ieri alle 18, all'altezza di Monselice, in direzione Padova. Vittima Sergio Dario, titolare della Comad di Cadoneghe. Ferito il figlio che era con lui. L'autostrada è rimasta chiusa per un paio d'ore

Il camion dei pompieri frena per evitare un copertone finito sull'asfalto. L'auto che li segue non riesce a frenare in tempo e lo tampona, finendo poi a sua volta tamponata da un mezzo pesante. Questa, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, la dinamica dell'incidente avvenuto ieri alle 18 lungo l'autostrada A13 all'altezza di Monselice, in direzione Padova, che ha portato alla morte di un uomo.

AUTOSTRADA CHIUSA PER 2 ORE. Vittima Sergio Dario, artigiano 76enne di Cadoneghe, titolare della Comad di via Antoniana. L'anziano sarebbe morto sul colpo. Ferito il figlio che era in auto con lui. Pesanti i disagi alla circolazione. L'autostrada è stata chiusa per un paio d'ore tra i caselli Boara-Rovigo nord e Monselice. La circolazione, seppur con rallentamenti, è poi ripresa regolarmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona camion dei pompieri in A13: muore artigiano 76enne

PadovaOggi è in caricamento