rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Trento Nord / Via Bezzecca

Si schianta sulle auto ferme al passaggio a livello, grave 38enne

Grave incidente sabato mattina al passaggio a livello di via Bezzecca: un 22enne italo-brasiliano sotto l'effetto dell'alcol è piombato con la sua Mercedes sulla fila di automobili ferme al passaggio a livello chiuso. Nell'impatto ha avuto la peggio una Fiat 600 alla cui guida c'era Manuel M.

Grave incidente sabato mattina in via Bezzecca.

L'INCIDENTE. Un 22enne italo-brasiliano sotto l’effetto dell’alcol, alla guida della sua Mercedes, si è schiantato sulle automobili ferme al passaggio a livello.

GRAVE UN 38ENNE. Nel tremendo impatto ha avuto la peggio un 38enne a bordo di una Fiat 600: Manuel M, ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. L’utilitaria a sua volta è andata a impattare su un furgoncino.

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA. I vigili urbani accorsi sul luogo dell’incidente hanno subito effettuato l’alcoltest al conducente della Mercedes, trovando nel suo sangue una quantità di alcol almeno tre volte superiore al tasso consentito. Secondo una prima ricostruzione, il giovane non si sarebbe proprio accorto del passaggio a livello chiuso e delle auto in sosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sulle auto ferme al passaggio a livello, grave 38enne

PadovaOggi è in caricamento