rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Sr 308

Incidente sulla statale del Santo a Camposampiero: code e traffico

Quattro i mezzi coinvolti nello schianto di venerdì mattina che ha paralizzato la viabilità dell'Alta padovana sulla strada regionale 308 ai confini con Loreggia. Gravemente ferito il conducente 45enne di un'auto

Viabilità paralizzata, venerdì mattina, lungo la strada statale del Santo 308 a Camposampiero al confine con Loreggia. Traffico e code si sono ripercossi sull'intera viabilità dell'Alta padovana a seguito di un incidente che ha coinvolto quattro mezzi.

FORSE UN MALORE. Lo schianto intorno alle 11, all'altezza di un dispositivo rilevatore di velocità. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili della federazione del Camposampierese. Secondo una prima ricostruzione della dinamica sembra che il conducente 45enne di un'auto, forse per un malore, abbia invaso la corsia opposta di marcia finendo per scontrarsi contro un camion proveniente nell'altro senso di marcia.

UN FERITO GRAVE. Coinvolte nell'incidente anche altre due auto in viaggio e che non avrebbero potuto evitare l'impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi del Suem 118, che hanno trasportato con l'elicottero il conducente dell'auto che sarebbe sbandata, rimasto gravemente ferito nell'impatto, fino all'ospedale di Padova dove si trova in prognosi riservata. Solo nel primo pomeriggio la viabilità è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale del Santo a Camposampiero: code e traffico

PadovaOggi è in caricamento