rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente frontale nel Veneziano Muore autotrasportatore padovano

Lo schianto lunedì poco dopo le 8 nel territorio di Pra' di Levada. Inutili i soccorsi del 118. Perde la vita un 39enne nigeriano, residente a Padova

Tragico incidente stradale, nella prima mattinata di lunedì, sulla statale 14, nel territorio di Ceggia, in località Pra' di Levada, nel Veneziano. Due veicoli, un'Audi A4 e una Toyota Matiz, si sono scontrati frontalmente in una delle arterie principali del territorio del Veneto orientale, determinando inevitabili disagi alla viabilità. Gabriel Anugwoeje Collins, 39enne nigeriano residente a Padova, a bordo dell'utilitaria, ha perso la vita a causa dell'impatto che ha danneggiato pesantemente le vetture coinvolte.

AUTO NEL FOSSO. Dopo lo scontro, entrambi i mezzi sono stati catapultati nel fossato adiacente. La Matiz si è cappottata, non lasciando scampo al 39enne, di professione autotrasportatore, il quale si trovava a bordo con un altro passeggero, rimasto ferito ma non in maniera grave. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, intervenuti per liberare eventuali feriti dalle lamiere e per liberare la carreggiata dai detriti che si sono sparsi sull'asfalto a causa dell'urto.

Incidente nel Veneziano: morto un padovano

STRADA CHIUSA. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto i carabinieri della compagnia di San Donà. Gli accertamenti dovranno stabilire il motivo per cui uno dei due mezzi abbia invaso la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva l'altro. Coinvolto in maniera marginale anche un autoarticolato, il cui autista è rimasto illeso. Ferito in maniera lieve il conducente dell'Audi, residente nel Pordenonese. La statale è rimasta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, per permettere soccorsi e indagini. In loco è intervenuto anche il personale Anas, per ripristinare la circolazione il prima possibile e per indicare le deviazioni del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale nel Veneziano Muore autotrasportatore padovano

PadovaOggi è in caricamento