rotate-mobile
Incidenti stradali Piove di Sacco / Via Valerio Alessio

Incidente sulla strada dei Pescatori a Piove: morto 39enne di Chioggia

Lo scontro tra un'auto e un camion giovedì all'incrocio tra le vie Valerio e da Vinci. Vittima un veneziano alla guida di una Daewoo che ha tamponato un mezzo pesante, rimanendovi incastrato. Camionista illeso

Fatale tamponamento, giovedì pomeriggio, sulla strada 516 "dei Pescatori", a Piove di Sacco, dove un uomo ha perso la vita.

MORTO 40ENNE DI CHIOGGIA. L'incidente poco dopo le 16.30, all'intersezione tra le vie Alessio Valerio e Leonardo da Vinci, all'altezza della zona industriale di Tognana. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polstrada di Piove intervenuta sul posto per i rilievi, una Daewoo Lanos guidata da un 39enne veneziano, Mattia Dal Gesso, sposato e residente a Chioggia, ha tamponato un Iveco Eurocargo, rimanendovi incastrata con la parte anteriore. Purtroppo, a causa dell’urto, l’automobilista ha perso la vita. Illeso l’autista del camion, un 47enne di Correzzola. Sul posto anche i vigili del fuoco e i soccorsi del Suem 118.

Incidente mortale a Piove

LA DINAMICA. Secondo i primi riscontri, pare che l'automobilista, che viaggiava sulla 516 in direzione di Padova, non si sia accorto del camion che lo precedeva, fermo per svoltare all'incrocio con via da Vinci. Devastante l'impatto. Intrappolato tra le lamiere, il 39enne è morto sul colpo. Sotto sequestro, a disposizione dell'autorità giudiziaria, l'auto e il camion incidentati.

TRAFFICO. Il sinistro ha provocato un rallentamento del traffico sulla strada dei Pescatori in entrambe le direzioni, tra Piove di Sacco e Pontelongo. Sul posto anche il personale dell'Anas per ripristinare la circolazione il prima possibile al termine dei rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada dei Pescatori a Piove: morto 39enne di Chioggia

PadovaOggi è in caricamento