rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Prato della Valle

"Investita" mentre va a scuola in bici: malore a scuola un'ora dopo

Un studentessa di 17 anni, giovedì mattina, sarebbe stata travolta da un'auto mentre si dirigeva all'istituto Duca d'Aosta in via Del Santo a Padova. Un'ora dopo gli insegnanti hanno chiamato l'ambulanza

Nessuno si sarebbe accorto di nulla, neppure lei, che era andata a scuola come se niente fosse. Ma, neanche un'ora dopo, una terribile emicrania, e la corsa in ospedale per un forte trauma cranico. Una studentessa di 17 anni, secondo quanto raccontato dal padre della giovane alla polizia locale, sarebbe stata investita da un'auto, giovedì mattina, prima di raggiungere l'istituto Duca d'Aosta in via Del Santo a Padova.

IL RICOVERO IN OSPEDALE. La ragazza è riuscita a rialzarsi, e, in un primo momento, non si sarebbe neppure resa conto di avere subìto una forte botta. Solo più tardi, tra i banchi del liceo, gli insegnanti si sono accorti che qualcosa non andava, e hanno chiamato il Suem 118. Un'ambulanza ha trasportato l'alunna in ospedale, dove i medici le avrebbero diagnosticato un trauma cranico, tenendola qualche ora sotto osservazione prima di dimetterla.

LE INDAGINI. Preoccupatissimi i genitori, spavento in classe. Ora la polizia locale, informata dei fatti, sta passando al setaccio le registrazioni delle telecamere nella zona per ricostruire l'accaduto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Investita" mentre va a scuola in bici: malore a scuola un'ora dopo

PadovaOggi è in caricamento