rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero

Suv fuori strada: muore ragazza trevigiana, grave l'amica di Camposampiero

L'incidente nella notte tra sabato e domenica ad Altivole in provincia di Treviso. La vittima è una 23enne, ferita la 29enne a bordo con lei. Ancora poco chiare le dinamiche di quanto accaduto

Nella nottata tra sabato e domenica drammatico incidente nel comune di Altivole, in provincia di Treviso, dove un Suv nero è finito improvvisamente fuori strada facendo perdere la vita ad una ragazza. 

L'INCIDENTE. Le dinamiche dello schianto, come riportato dai quotidiani locali, sarebbero ancora poco chiare, anche se è subito apparso ovvio come l'auto abbia sicuramente sbandato andando ad impattare frontalmente a bordo strada contro un muretto di accesso ad un'abitazione, tanto che il SUV è rimasto semidistrutto.

FERITA UNA RAGAZZA DI CAMPOSAMPIERO. Nell'impatto poi, che è stato violentissimo, le due passeggere del mezzo sono state addirittura sbalzate fuori dall'abitacolo finendo gravosamente sul selciato. Ad avere la peggio la 23enne Alice Porcellato di Riese Pio X, figlia di un noto ristoratore della zona, che è stata trasportata in poco tempo all'ospedale di Castelfranco Veneto dove però è spirata poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate nell'incidente. L'amica 29enne invece, F.M. di Camposampiero, è stata poi ricoverata al nosocomio di Montebelluna con diverse ferite e comunque in gravi condizioni. Sul posto sono infine giunti la polizia stradale per tutti i rilievi di legge e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv fuori strada: muore ragazza trevigiana, grave l'amica di Camposampiero

PadovaOggi è in caricamento